CIAO, CARISSIMO BONI – una vita al servizio dei lavoratori – sindacalista gentile e acuto –

Beppe Boni, storico formatore della Cisl Torinese, a 74 anni ha dato addio alla vita, segnata da sofferenza negli ultimi anni. Ha dedicato gran parte della sua vita alla formazione di sindacalisti e di lavoratori. E’ stato un attento studioso del mondo politico, dell’economia e della finanza, oltre ai tradizionali temi del sindacato. Un talento a volte non pienamente valorizzato per le grandi capacità che possedeva. Un animo educato, gentile e generoso. Possedeva acutezza d'indagine e sapeva esprimere sottile ironia. La funzione funebre si svolgerà,  a Torino giovedì 6 settembre, alle ore 10 nella chiesa di S. Antonio Abate, piazza Stampalia 17.

L'annuncio di Mimmo Lobianco  – attivare link – www.cislpiemonte.it/torino-canavese/addio-beppe-boni-storico-formatore-della-cisl-torino-canavese/

In allegato L'ultimo saluto degli amici Cisl a Beppe Boni_ dal sito Cisl regionale

Per far rivivere il suo pensiero alleghiamo i link per rileggere i tre ultimi articoli inviati al nostro sito, tutt’ora di grande attualità.

Per visualizzare i link e leggere tutti gli articoli di Beppe Boni pubblicati su www.sindacalmente.org  digitate nella finestra “Cerca nel sito” – al fondo della colonna sx della home – il nome Boni e fate clic sul tasto verde "CERCA"..

lultimo_saluto_degli_amici_cisl_a_beppe_boni.doc